1 recensione di Bill & Ted’s Excellent Adventure

Bill & Ted è una serie composta da due film di fantascienza per ragazzi: “Bill & Ted’s Excellent Adventure” del 1989 diretto da Stephen Herek, e “Bill & Ted’s Bogus Journey” del 1991 diretto da Peter Hewitt.

Purtroppo in Italia la serie non ha mai raggiunto un grande successo: il primo film è rimasto inedito, quindi mai importato e mai tradotto, mentre il secondo, importato con il nome “Un mitico viaggio”, sembrerebbe non aver riscosso grande successo.

Leggi il seguito

10 migliori episodi di Game Grumps (Arin & Dan)

NOTE:
To read the english version of this article, click on “ENGLISH” on the top of the tab.

Game Grumps è una serie nata su YouTube nel 2012 che, a mio parere, rappresenta il miglior esempio di quanto può divertire e intrattenere il genere di video “Let’s Play“.

Si tratta di un format tanto semplice quanto riuscito: due ragazzi seduti su un divano che giocano a dei videogiochi (spesso di serie C) senza una facecam e con lo scopo principale di divertire gli spettatori attraverso commenti e improvvisazioni.

Inizialmente il duo era composto da Arin Hanson (Egoraptor) e Jon Jafari (JonTron), ma quest’ultimo è stato poi sostituito da Dan Avidan nel 2013.

Leggi il seguito

4 portate al Napoli Pizza Village

Anche quest’anno il Lungomare di Napoli ha ospitato il Pizza Village, il festival dedicato alla pizza.

Come la nostra città avrebbe potuto meglio accogliere e rappresentare un simile evento?

Ideato e organizzato per i più abili “mangiatori di pizza”, per la maggior parte napoletani, via Caracciolo era a tal scopo invasa da stand di pizzerie che “gareggiavano” per la fame dei passanti.
Vesi, Donna Sophia, Sorbillo, I Decumani e tante altre pizzerie hanno aderito all’evento, cucinando per noi le loro migliori pizze.

Come l’anno scorso, l’organizzazione è stata semplice ma efficace, l’esperienza culinaria curiosa e soddisfacente.
Se non avete partecipato quest’anno, tornate l’anno prossimo!

Al prezzo di €12,00 è stato possibile acquistare una cena completa, da consumarsi spostandosi tra i vari stand della fiera.
Ad ognuno di questi era infatti possibile ordinare una parte diversa del menù.

Ecco le 4 portate che l’acquisto offriva:

Leggi il seguito